Quanto è utile facebook?

sabato 11 luglio 2009

Miss Facebook

Avete capito bene. La più bella del web sarà eletta il prossimo fine settimana a Roma. L’appuntamento per la seconda edizione di <> è per oggi e domani al parco acquatico Zoomarine. L'iscrizione è aperta a tutte le maggiorenni senza limiti di peso e di età... caratteristiche determinanti dovranno essere, anche e specialmente, la popolarità conquistata sul social network e la capacità nel promuovere e acquisire contatti tra gli utenti del parco acquatico (la bella presenza però non guasta visto che le concorrenti gireranno per il parco acquatico in costume!).
Gli utenti stanno già valutando e votando la ragazza che preferiscono dopo averla vista e conosciuta attraverso la pagina dedicata al concorso. Fra le concorrenti c’è chi scherza a fare la diva, chi si diverte a inseguire una popolarità che il web mette a portata di tutti. Tantissime sono le loro foto pubblicate. Sotto le immagini le concorrenti parlano di loro, spiegano quali sono le loro attitudini, invitano gli utenti a votarle. I commenti non si contano, le pagine sono cliccatissime.
La valutazione degli utenti di Facebook però conterà per un terzo, i restanti due terzi sono invece affidati rispettivamente a una giuria tecnica e agli ospiti di Zoomarine del prossimo fine settimana. Numerosi sono i premi in palio per la vincitrice, ma anche per le concorrenti che arriveranno in finale. Le dodici finaliste del concorso saranno le protagoniste degli scatti del calendario 2010 che verrà realizzato prossimamente, mentre le ultime due finaliste si aggiudicheranno ognuna un viaggo in Portogallo per due persone. La vincitrice avrà inoltre la possibilità di realizzare un book fotografico professionale, otterrà una pagina pubblicitaria su un quotidiano e si aggiudicherà un contratto pubblicitario come testimonial di un noto marchio commerciale.
Come si dice in questi casi: che vinca la migliore...facebookiana!

Nessun commento:

Posta un commento