Quanto è utile facebook?

domenica 5 luglio 2009

Chi dice Facebook dice guai

Ebbene si, cari amici, ho un'altra notizia che mette in ballo Facebook.
Questa volta ad essere sotto le luci del 'ribaltone' è John Sawers... un nome che forse non vi dirà nulla e in effetti sarebbe stato meglio se rimaneva il più possibile anonimo!L 'attuale ambasciatore britannico alle Nazioni Unite sarebbe dovuto divetare nuovo capo degli 007 di sua Maesta' ma "grazie" a sua moglie, che ha pubblicato foto di famiglia e dettagli personali su Facebook, sembra che la nuova carica sia messa in discussione o addiritura la stessa permanenza nei servizi di intelligence britannici. Alcuni amici della moglie hanno anche inviato messaggi di auguri su Facebook per la nomina dell'"Uncle C" (Zio C, ndr), come una volta veniva chiamato il capo dei servizi segreti britannici.
Mentre la pagina sul social network e' stata subito oscurata i parlamentari dell'opposizione hanno affermato che le rivelazioni provocano una crepa (io direi una voragine!) nel sistema di sicurezza del Paese.
Certo che non ci sono più gli 007 di una volta.Ma in tutto questo pasticcio John Sawers avrà trovato il tempo per ringraziare la moglie?!

Nessun commento:

Posta un commento